MIO MARITO MI TRADISCE
-
Ho bisogno di consigli ma NO giudizi. Mio marito, 52 anni, da un anno a questa parte, ha avuto una promozione e una volta al mese sta fuori 3\4 giorni. Questo mese è stato fuori due volte e non una. ok!
Ieri sono passata a salutarlo in ufficio, lo faccio spesso perchè io lavoro lì vicino e quando faccio mezza giornata, 3 volte su 5 a settimana, passo, stiamo insieme il tempo di un caffè e una sigaretta e me ne vado. La segretaria mi dice che era in riunione e che era stata una cosa improvvisa per un fatto grave successo su un cantiere e non poteva entrare, insomma non sapeva quanto ci mettevano perchè stavano litigando. Ok. Decido di lasciargli un messaggio e anziché metterlo sulla scrivania lo infilo nella tasca davanti della borsa da lavoro, so che ci tiene i fazzolettini lì... ma metto la mano e sì ci sono i fazzolettini ma pure due contraccettivi che noi non usiamo.
In quel momento mi è preso uno sconforto, non ci ho messo il bigliettino, me lo sono infilato in tasca e sono scappata come una ladra.
Non so che fare, mi fingo stanca, lamento mal di testa e piango in bagno.
P.s. abbiamo 3 figli grandicelli, io ho 49 anni, sto con lui e solo con lui da quando ne avevo 19.