Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Vitadamamma Forum

Vita Da Mamma Forum

1. Home
  2. Argomenti
  3. Famiglia
  4. Matrimonio e convivenza
  5. MIO MARITO MI TRADISCE

MIO MARITO MI TRADISCE

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Matrimonio e convivenza
1 Post 1 Autori 21 Visualizzazioni 1 Seguito
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Redazione
    scritto su ultima modifica di

Ho bisogno di consigli ma NO giudizi. Mio marito, 52 anni, da un anno a questa parte, ha avuto una promozione e una volta al mese sta fuori 3\4 giorni. Questo mese è stato fuori due volte e non una. ok!
    Ieri sono passata a salutarlo in ufficio, lo faccio spesso perchè io lavoro lì vicino e quando faccio mezza giornata, 3 volte su 5 a settimana, passo, stiamo insieme il tempo di un caffè e una sigaretta e me ne vado. La segretaria mi dice che era in riunione e che era stata una cosa improvvisa per un fatto grave successo su un cantiere e non poteva entrare, insomma non sapeva quanto ci mettevano perchè stavano litigando. Ok. Decido di lasciargli un messaggio e anziché metterlo sulla scrivania lo infilo nella tasca davanti della borsa da lavoro, so che ci tiene i fazzolettini lì... ma metto la mano e sì ci sono i fazzolettini ma pure due contraccettivi che noi non usiamo.
    In quel momento mi è preso uno sconforto, non ci ho messo il bigliettino, me lo sono infilato in tasca e sono scappata come una ladra.
    Non so che fare, mi fingo stanca, lamento mal di testa e piango in bagno.
    P.s. abbiamo 3 figli grandicelli, io ho 49 anni, sto con lui e solo con lui da quando ne avevo 19.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.